Considerazioni per immagini e parole
sull'ospitare e viaggiare, sul progettare e comunicare.
Il lavoro di pre-shooting come passo fondamentale per raggiungere gli obiettivi nella strategia di comunicazione dei clienti.
Non più solo spazi, architetture e servizi offerti. Come è cambiato lo storytelling per hotel sui social
Un progetto di rebranding totalmente al femminile per uno dei maggiori marchi produttori di complementi d’arredo artigianali.
Un progetto di restyling di interni che porta l’eleganza del marchio Ferragamo sul Lungarno di Firenze.
Alla base del pensiero di Matteo Perduca c’è la città degli individui, una città che non discrimina, che trova la massima energia propulsiva nella vita delle aree marginali, dei quartieri e delle periferie non toccate dai flussi turistici.
New Tuscany Style. Un nuovo lusso senza tempo. Come lo Studio Svetti reinterpreta la tradizione in chiave moderna, tra riscoperta di artigianalità locale e ricerca di nuovi materiali.
Non più solo bottega artigiana, l’azienda di maestri bronzisti fiorentini crea oggetti unici dalle linee contemporanee ma dal sapore vintage. Abbiamo fotografato alcune delle loro realizzazioni per il mondo dell’hotellerie e degli interni privati.
Arredare e decorare con le piante. Come progettare uno styling fotografico per hotel che sia più moderno, fresco e sostenibile.
Come ripensare gli spazi, pubblici e privati, per vivere una città non solo a misura di turista? Veronica Grechi ci racconta la filosofia di accoglienza che porta avanti nel suo Velona’s Jungle.
Una bottega a passo coi tempi. Un imprenditore contemporaneo che non vuole dimenticare le sue origini. Un’idea in continua evoluzione.
Uno spazio antico, ripensato per nuovi scopi di accoglienza, porta oggi chi lo abita ad attraversare dimensioni temporali e spaziali, sempre in armonia con il passato e il territorio.
Allestimento fotografico per Hotel degli Orafi in collaborazione con Studio Coppedè a Firenze.
Abbiamo incontrato Simonetta Pellegrini, hotel manager de Il Negresco a Forte dei Marmi, per parlare di ospitalità e turismo responsabile.
Quattro nuove camere per Borgo I Vicelli.
Quando lo styling incontra gli obiettivi di comunicazione del cliente
Un luogo d’incontro, informale e spontaneo, fresco e contemporaneo,
come la piazza che lo ospita.
Un’esperienza suggestiva e insolita,
nel silenzio immersivo della campagna pientina.
Eleganza allo stato puro, curiosità
e un’accoglienza degna del più alto livello del lusso.
Un’esperienza a 360 gradi da vivere per mezzo dei propri sensi,
seguendo la sinfonia di sapori e profumi.
Inaugurato il rinnovato polo museale di Pistoia con una mostra che racconta trent’anni di Storia italiana con gli occhi dell’arte del Novecento